La nostra mission

La nostra mission è aiutare le aziende a crescere. Crescita che è innovazione, capacità di agire e operare nel proprio mercato di riferimento. Affianchiamo e supportiamo le aziende fornendo e condividendo conoscenze, metodologie, tecnologie e organizzazione. La formazione, la consulenza e il trasferimento tecnologico sono i nostri strumenti di lavoro.

I nostri valori

Verso l'interno e verso l'esterno di un sistema è vitale la condivisione di valori, che è alla base di ogni collaborazione. I principi di ErgonGroup riflettono la nostra cultura d'impresa e personalità, ci identificano e ci distinguono.

Per dare forza alla nostra mission, ci impegniamo per:

L'orientamento al cliente: il cliente è sempre al centro della nostra organizzazione.

Trasparenza: l'integrità per noi è un valore fondamentale. Il dialogo aperto, l'assunzione di responsabilità e il comportamento etico sono per noi basilari nella costruzione di relazioni durevoli nel corso del tempo.

Professionalità: sapere, saper fare, saper essere: ognuno di noi mette a disposizione le proprie competenze, le proprie esperienze e il proprio saper fare, ma anche la propria costanza d'impegno e la propria scrupolosità, per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Innovazione: precursori ed anticipatori, vogliamo arrivare per primi proponendo progetti nuovi, innovativi, irrinunciabili, ma sempre ispirati dalle esigenze reali.

Condivisione: costruiamo assieme ai nostri Fornitori e Partner chiari percorsi di collaborazione, secondo un modello di business condiviso.

Rispetto: ogni persona della nostra organizzazione ci rappresenta ed è la nostra forza. Il rispetto della coscienza di ciascuno è il nostro impegno.

Tutto questo è un percorso quotidiano, che si arricchisce sempre di nuove esperienze da condividere tra noi e con i nostri clienti e fornitori allo scopo di ottenere per tutti i migliori risultati possibili. Lo spirito di team nell'affrontare e risolvere le diverse problematiche accresce l'efficacia del lavoro di ErgonGroup, distribuendo a tutti la concreta opportunità di crescere.