Le 4 leve di marketing per trovare nuovi clienti a un costo sostenibile


Pochi giorni fa avevamo analizzato lo studio per cui oltre 11.000 aziende pongono come principale problema la ricerca di nuovi clienti in modo sostenibile.

Abbiamo quindi provato ad analizzare le aree di debolezza, grazie al nostro esperto di marketing Leonardo Piccolo. Ecco le principali:

  • investire in un sito web che non porta nuovi contatti che si trasformano in clienti
  • avere un buon prodotto ma non riuscire a vendere all’estero
  • Avere una forza commerciale che non raggiunge gli obiettivi prefissati
  • investire in pubblicità online ma non ottenere contatti di interesse

 

Per questo motivo abbiamo chiesto al nostro esperto di organizzare 2 incontri gratuiti con le nostre aziende clienti. La partecipazione sarà utile per:

  • scoprire come si comporta il consumatore nel proprio mercato
  • analizzare le proprie esigenze di marketing
  • scoprire casi di aziende che hanno aumentato il fatturato

 

Inoltre nei giorni successivi renderemo disponibile ad ogni partecipante un piano strategico personalizzato, studiato dai nostri esperti sulla base delle specifiche esigenze aziendali.

I POSTI SONO LIMITATI: 22 GIUGNO a San Giorgio di Nogaro (>> c/o Hotel San Giorgio), 27 GIUGNO a Padova (>> c/o AC Hotel):

 

>> ISCRIVITI SUBITO