VOUCHER MISE: RICONFERMATO L’ACCREDITAMENTO DI ERGON SRL

 

Il Ministero dello Sviluppo Economico (MISE) riconferma la fiducia già riposta nel 2015 in Ergon Srl, riassegnando alla nostra Società l’accreditamento in qualità di fornitore dei Servizi di Temporary Export Manager anche per il 2018.

Ergon Srl è quindi annoverato con codice identificativo 353 nell’elenco delle società abilitate a fornire supporto consulenziale specializzato per il Voucher per l’internazionalizzazione, il contributo ministeriale a fondo perduto destinato allo sviluppo estero delle PMI italiane.

Grazie a questo strumento, unito alla competenza dei Temporary Export Manager di ErgonGroup, la tua azienda può contare su un importante sostegno, sia economico sia strategico-operativo, per il tuo sviluppo internazionale.

  

Cosa possiamo offrirti?

PROFESSIONALITÀ: l’esperienza decennale dei nostri Manager è arricchita dalle competenze trasversali e dal supporto costante della squadra ErgonGroup.

OPERATIVITÀ: il nostro supporto non è solo strategico! Ti sosteniamoanchenell’individuazione del mercato estero più adatto ai tuoi prodotti e nelle fasi di trattativa, vendita e gestione dei clienti esteri.

FINANZIAMENTI: grazie alle metodologie di lavoro di ErgonGroup e all’accesso facilitato ai finanziamenti, potrai usufruire di risorse diversificate per sostenere i costi necessari al tuo sviluppo estero.

 

 Come te lo offriamo?

                                              

 

Ce lo spiega meglio il dott. Paolo Fenu, Responsabile Area Internazionalizzazione ErgonGroup:

 

Se non hai ottenuto il Voucher per l’internazionalizzazione e la tua azienda ha sede in Veneto, non preoccuparti, abbiamo la soluzione per te!

Potrai finanziare comunque i tuoi progetti di internazionalizzazione, beneficiando del servizio di Temporary Export Manager, grazie al POR 3.4.2.

Contattaci per usufruire dei nostri Temporary Export Manager finanziati con Voucher o Por 3.4.2.!

 

>> DESIDERO INTERNAZIONALIZZARE LA MIA AZIENDA