Internazionalizzazione e finanziamenti

Soprattutto per quella Pmi che costituisce l’ossatura del sistema economico del triveneto, ErgonGroup si conferma realtà di riferimento nell’ambito della formazione e consulenza manageriale, grazie a una squadra in continua espansione e composta da professionisti specializzati nei principali settori aziendali.

Con la precisa intenzione di supportare l’industria veneta sul mercato globale, giovedì 16/11 dalle 16 presso AC Hotel-Padova si terrà il workshop “Internazionalizzazione e finanziamenti: opportunità per il Triveneto che vuole crescere”.

Organizzato da Tecum Srl, società della Holding ErgonGroup, l’evento è finanziato dalla Regione del Veneto a valere sul bando “L’impresa futura tra internazionalizzazione e innovazione” Fse Dgr 1284.

Il workshop, replicato giovedì 23/11 a San Giorgio di Nogaro (Ud), verterà su tematiche e casi studio legati all’internazionalizzazione d’impresa, con focus sui finanziamenti a sostegno del potenziamento dell’industria italiana sui mercati esteri.

Saranno inoltre approfonditi i benefici del continuous improvement sui processi di internazionalizzazione e presentate soluzioni coordinate di business intelligence, indispensabili per conquistare efficacemente i mercati esteri.

LEGGI TUTTO L'ARTICOLO AL PDF IN CALCE

 

Documenti allegati
PDF icon Sole 24Ore-Eventi NordEst (323.71 KB)