LAVORO

Ti supportiamo nell’orientamento, nella ricerca del lavoro e nei percorsi di carriera

Scopri JOBROS
FORMAZIONE

Ti affianchiamo per sviluppare le tue competenze e orientare il tuo percorso professionale

Scopri UPSKILL
CONSULENZA

Colmiamo il gap tra il “dire” e il fare” supportando imprese e istituzioni con percorsi strategici, tecnologici e sostenibili

Scopri Resolve
FORMAZIONE

Ti sosteniamo nella realizzazione di progetti formativi custom, di valore e sostenibili

Scopri UPSKILL
LAVORO

Ti affianchiamo nella ricerca e selezione, inserimento e creazione di talenti in azienda

Scopri JOBROS

Webinar – Brand Heritage Marketing

La storia d'impresa come volano per il futuro

  • calendar

    04/12/2020

  • calendar

    10:00 - 12:00

  • calendar

    webinar

sunset-horizont-lake-clouds

“Noi siamo il passato del domani”: fare impresa oggi significa rafforzare la percezione dei valori che contraddistinguono un brand, la sua storia e quella dei suoi protagonisti. Assieme agli esperti scopriremo come fare del marketing spirituale il punto di forza per accrescere il business con una chiara visione imprenditoriale. 

 

PROGRAMMA

 

COS’È IL BRAND OGGI: IL MARKETING DEI VALORI

  • Verso un nuovo paradigma al cliente e al contesto
  • Marketing 3.0: l’emozione alla base della Value Proposition
     

FARE BRAND IDENTITY RACCONTANDOSI: L’HERITAGE MARKETING

  • Che cosa significa Brand Identity oggi
  • Heritage Marketing: un nuovo modo di fare (e raccontare) l’impresa


IL MUSEO D’IMPRESA: L’ESPERIENZA DI FILA INDUSTRIA CHIMICA

  • Perché un museo in azienda: obiettivi e finalità
  • Genesi, peculiarità e punti di forza del museo

FARE IMPRESA OGGI: DALLA PARTE DELL’IMPRENDITORE

  • Museo d’Impresa: da luogo esperienziale a vero e proprio Point of Purchase
  • Passato, presente, futuro in azienda: progetti e attività in divenire

 

L’ESPERTO

Speaker

Leonardo Piccolo​

Marketing Consultant ErgonGroup​

Consulente e responsabile marketing, Leonardo vanta una pluriennale esperienza, nonché un’innata e vera passione, per il Marketing. Supporta le imprese con un approccio improntato alla definizione del brand e di una strategia aziendale costruite sul vissuto e sulla personalità del cliente (Human Centric Approach). ​

Iscrizione Chiuse

Scrivici per maggiori informazioni sulle tematiche trattate

    Nome *

    Cognome *

    Email *

    Azienda *

    Partita Iva *

    Telefono *

    Messaggio

    * Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e del Reg.to Ue 2016/679. Privacy policy