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Webinar – Organizzare al meglio il personale

Come fare un bilancio di competenze

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    22/07/2020

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    14:30 - 15:30

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    webinar

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Quante volte ci siamo imbattuti in picchi di lavoro o nella riorganizzazione delle mansioni, faticando nella distribuzione delle attività e nel raggiungimento degli obiettivi? Quasi sempre la chiave di volta si trova nella valorizzazione dei talenti del team. Un prezioso strumento d’aiuto è il bilancio delle competenze: assieme ai nostri esperti, faremo chiarezza su come mappare le competenze della squadra, organizzando l’ufficio in modo performante e soddisfacente.  

 

PROGRAMMA

 

Cosa significa fare un bilancio delle competenze?

  • Definizioni: dalla teoria alla pratica
  • Perché mappare le competenze delle risorse?

I benefici e i vantaggi di un efficace bilancio di competenze

Come si costruisce un bilancio delle competenze: esempi pratici

  • Strumenti per tracciare e mappare le competenze
  • Case Studies emblematiche

Domande e Risposte

 

 

GLI ESPERTI

Speaker

Debora Spaliviero

HR Consultant & Trainer ErgonGroup

Consulente e docente negli ambiti HR e Comunicazione, con esperienza in realtà di diversa dimensione, Debora è un’appassionata di aziende, persone e benessere organizzativo. Mette a disposizione la propria competenza HR in progetti e percorsi che sostengono l’efficienza dell’organizzazione al lavoro, lo sviluppo dei collaboratori e l’engagement interno.

Speaker

Roberta Ioppi

HR Consultant & Trainer ErgonGroup

Psicologa, mental coach e docente negli ambiti HR e competenze trasversali, Roberta è specializzata nel coaching e nella formazione, strumenti con i quali genera valore e cambiamento nelle persone. Proveniente dal mondo sportivo professionistico, combina lo sport e l’azienda in un’ottica di miglioramento delle performance lavorative nel rispetto del benessere della persona e del clima organizzativo.

Iscrizione Chiuse

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