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Webinar – Organizzare al meglio il personale
Come fare un bilancio di competenze
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22/07/2020
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14:30 - 15:30
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webinar
Quante volte ci siamo imbattuti in picchi di lavoro o nella riorganizzazione delle mansioni, faticando nella distribuzione delle attività e nel raggiungimento degli obiettivi? Quasi sempre la chiave di volta si trova nella valorizzazione dei talenti del team. Un prezioso strumento d’aiuto è il bilancio delle competenze: assieme ai nostri esperti, faremo chiarezza su come mappare le competenze della squadra, organizzando l’ufficio in modo performante e soddisfacente.
PROGRAMMA
Cosa significa fare un bilancio delle competenze?
- Definizioni: dalla teoria alla pratica
- Perché mappare le competenze delle risorse?
I benefici e i vantaggi di un efficace bilancio di competenze
Come si costruisce un bilancio delle competenze: esempi pratici
- Strumenti per tracciare e mappare le competenze
- Case Studies emblematiche
Domande e Risposte
GLI ESPERTI
Speaker
Debora Spaliviero
HR Consultant & Trainer ErgonGroup
Consulente e docente negli ambiti HR e Comunicazione, con esperienza in realtà di diversa dimensione, Debora è un’appassionata di aziende, persone e benessere organizzativo. Mette a disposizione la propria competenza HR in progetti e percorsi che sostengono l’efficienza dell’organizzazione al lavoro, lo sviluppo dei collaboratori e l’engagement interno.
Speaker
Roberta Ioppi
HR Consultant & Trainer ErgonGroup
Psicologa, mental coach e docente negli ambiti HR e competenze trasversali, Roberta è specializzata nel coaching e nella formazione, strumenti con i quali genera valore e cambiamento nelle persone. Proveniente dal mondo sportivo professionistico, combina lo sport e l’azienda in un’ottica di miglioramento delle performance lavorative nel rispetto del benessere della persona e del clima organizzativo.